Comunicazione sulle prossime attività

Vai ai contenuti

Comunicazione sulle prossime attività

Associazione Culturale Galleria Papini
Pubblicato da Edoardo Pisani in Notizie · 8 Novembre 2020


Cari soci ed amici,
quest’anno l’attività della Galleria Puccini è stata penalizzata, come tutte le attività sociali culturali e lavorative del nostro paese, dalla emergenza Covid. Di fatto le mostre presso la Galleria, se si fa eccezione per l’ultima di Valerio Valeri tenutasi per altro presso la Pinacoteca Civica, sono sospese da febbraio 2020. Al momento quindi anche la consueta mostra di fine anno, che solitamente propone l’iniziativa Just a present, sarà penalizzata dalla situazione relativa all’epidemia. D’altra parte, proprio a causa di questo momento critico, il “Just a present 2020” assume un’importanza fondamentale per la nostra associazione e per il proseguimento della storica attività della Galleria Puccini, divenuta in questi quasi undici anni un punto di riferimento per il mondo artistico e culturale della nostra città. Quindi anche quest’anno, pur con varie difficoltà, organizzeremo l’iniziativa “Just a present” e i soci che si iscriveranno per l’anno 2021 riceveranno in omaggio un’opera scelta fra quelle messe a disposizione dai nostri artisti (disegno, pittura, scultura, incisione, foto, etc.). A breve riceverete quindi una comunicazione sulle modalità attraverso le quali si svolgerà questo importantissimo evento di fine anno.

Si coglie l’occasione per fare alcune precisazioni in merito a segnalazioni pervenute da alcuni soci e amici su un presunto trasferimento della Galleria in altra via della città di Ancona e/o modifica della nostra denominazione:
- l’Associazione Galleria Puccini non ha cambiato la propria sede espositiva che quindi si trova sempre in Via Bernabei 39 ad Ancona;
- il logo e la denominazione Associazione Culturale Galleria Puccini sono marchi registrati, di proprietà dell’Associazione e non sono stati modificati;
- tutte le nostre attività e iniziative sono pubblicate oltre che sul nostro sito ufficiale www.galleriapuccini.it anche sui nostri canali social Facebook, Twitter, Youtube e Instagram (i relativi link sono pubblicati in fondo ad ogni pagina del sito)
In attesa quindi di comunicarvi l’inizio del “Just a present” invitiamo tutti a seguire i nostri canali di comunicazione per rimanere sempre in contatto anche in questo periodo difficile.
Un caro saluto.

Il Direttivo della Galleria Puccini
Anna Maria Alessandrini
Patrizia Calovini
Francesco Lozzi
Giulia Naspi
Edoardo Pisani
Nicoletta Rosetti
Tiziana Torcoletti





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Privacy Policy
Torna ai contenuti